Skip to main content

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 30 EURO

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 30 EURO

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 30 EURO

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 30 EURO

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 30 EURO

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

Deve essere anche nella confezione originale. Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore. Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo che viene restituito più di 15 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni. In caso di pagamento in contrassegno è necessario specificare il codice IBAN all’indirizzo e-mail indicati sul sito web: info@bloggerabbigliamento.it – blogger.spacestyle@gmail.com

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@bloggerabbigliamento.it. – blogger.spacestyle@gmail.com

Scambi 

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@bloggerabbigliamento.it – blogger.spacestyle@gmail.com e invia il tuo articolo a: Via Roma, 1, 83022 Baiano AV.

Spedizione e resi 

Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a: Via Roma, 1, 83022 Baiano AV.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito. 

Hai bisogno di aiuto? 

Contattaci all’indirizzo info@bloggerabbigliamento.it – blogger.spacestyle@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.